Sabbia nei reni?

Sono una ragazza di quasi 24 anni con un precedente di renella nel 2015 presa alla leggera poiche non grave. Da qualche giorno ho forti dolori constanti ai reni (il sinistro specialmente) e spesso mi capitano forti nausee e un grande senso di vomito. Ho molto spesso una sensazione di svenimento seguita da spasmi dolorosissimi e mi ci vuole una mezz'ora circa prima che il dolore si affievolisca (mi successe la stessa cosa quando mi trovarono la prima volta la renella). Il colore delle mie urine a prima vista mi sembra normale, mentre il colore delle feci (molli da diversi mesi) negli ultimi giorni varia da giallo quasi canarino a marrone chiaro. Se aiuta a chiarire il quadro soffro anche di colite spastica acuta e di ipotiroidismo di Hashimoto.
Qualche aiuto?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
non sottovaluti la situazione e cerchi di eseguire una ecografia addome; i sintomi descritti possono essere correlati ad una colica renale, ma anche ad una problematica intestinale. Attraverso l'ecografia potrebbe già capire meglio.

Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco