Urobilinogeno 2,00 nelle urine

Salve, settimana scorsa sono stato in pronto soccorso per dolori addominali e vomito ed una leggera febbre passati il giorno successivo, mi dissero di fare un test delle urine e che avevo una sospetta cistite a seguito di analisi del sangue ed ecografia.
Oggi mi son arrivati i risultati ed è uscito che ho l’urobilinogeno a 2, 00.
dovrei preoccuparmi o è normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questo risultato ha di per sé scarso significato, potrebbe essere collegato ad una transitoria conseguenza del disturbo intestinale. Se questa è l'unica alterazione riscontrata, non vi sono implicazioni dal punto di vista urologico. A giudizio del suo medico curante il farle ripetere l'esame delle urine tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille per la risposta.