Sollievo immediato per cistite

Cosa si può assumere per un sollievo immediato per il bruciore uretrale dovuto a cistite?

L’unica cosa che mi è aiuta è bere molto acqua e stare sul bidet, ma purtroppo non sempre è possibile, mi chiedo perciò se esista qualche farmaco che possa risolvere in breve tempo quel bruciore ingestibile che si ha in fase acuta
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
In assenza di febbre ed altre evidenti complicazioni, oggi in prima battuta nella cistite si evita perlopiù di somministrare antibiotici in modo empirico, limitandosi a consigliare di bere molta acqua ed assumere un comune anti-infiammatorio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it