Vado in bagno spesso di notte ,mi devo preoccupare? cosa dovrei fare?

Salve ho un problema da qualche giorno, sembra che nella notte un pó di volte prima di dormire vada in bagno 3-5 volte ma di giorno avviene più raramente e ci vado 2-3-4 volte
Sono molto preoccupata, ce qualcosa che posso fare per farla smettere di andare in bagno spesso prima di dormire? È percaso una cosa grave?
Attendo risposta ansiosamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Invece di coltivare l'ansia, sarebbe il caso che parlasse di questo disturbo con il suo medico curante, che certamente le farà eseguire quantomeno un banale esame delle urine con urocoltura, in base al quale si potrà iniziare a ragionare e decidere se vi sia la necessità di una terapia od ulteriori accertamenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie