Non urinare per quasi 22 ore

Salve.
Ho urinato ieri sera alle ore 20.
Stanotte ero a lavoro e ho bevuto mezza bottiglietta di acqua e stamattina, non avendo stimolo, ho dimenticato di urinare prima di andare a dormire.
Ho urinato in quantità normale alle 17, 20 e solo allora ho fatto caso che erano passate quasi 22 ore.
Non ho sintomi di nessun tipo.
Devo preoccuparmi per non aver urinato così tante ore?
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, vista l’età è più probabile che sia disidratato pertanto le consiglio vivamente di iniziare a bere abbondantemente e se nel giro di un paio di ore non urina ancora meglio andare in pronto soccorso.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it