Perdite inodori

Gentile dottore, da mesi mi ritrovo sempre con gli slip umidi (mi accadeva anche in primavera). Sono completamente inodori e accade anche di notte. Urino da 8 a 10 volte nella giornata (1-2 volte di notte) bevo 1- litri d’acqua al giorno. Non so se un problema legato all’urologia o alla ginecologia (ho fatto una visita di controllo generale nel luglio scorso). Da cinque anni indosso un busto semi-rigido per crolli vertebrali. Potrebbe, questo, comprimere qualcosa? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
possono essere delle condizioni legate all'età e a condizioni neurologiche possono favorire l'insorgenza dei suoi disturbi. purtroppo da una postazione multimediale risulta molto difficile esprimersi compiutamente, e per questo le consiglio di sottoporsi a consulenza urologica specialistica. Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com