Dolore testicolo sinistro

Buongiorno
Sono un ragazzo di 29 anni e sono un paio di giorni che ho un dolore al testicolo sinistro che si espande al ventre.. . toccando il testicolo ho notato un puntino (come se fosse un brufolo) dentro allo scroto.. esattamente sopra al testicolo.. . appena ho toccato il punto ho avvertito un dolore molto forte.. . anche mentre cammino ho un senso di fastidio.
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione
In attesa di una risposta
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, difficile fare una diagnosi senza visitarla. Dalla sintomatologia si direbbe una infiammazione/infezione del testicolo pertanto avrebbe bisogno di una cura, ragione per cui le consiglio quanto prima di fare una visita per iniziare una terapia adeguata.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it