Il medico mi ha prescritto ulteriri esami

sono una signora di 60 anni da un recente esame delle urine ni è stato riscontrato sangue nelle urine.il medico mi ha prescritto ulteriri esami.
urinocoltura risultata negativa
ricerca cellule tumorali risultata:
cellule squamose nei limiti della norma
cellule uroteliali reattive
cristalli.
mi devo preoccupare? grazie per le gentile risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

non si deve preoccupare ma con diligenza deve continuare a seguire attentamente tutte le indicazioni che riceverà dal suo medico curante.

Comunque, se il suo problema dovesse persistere, bisognerà anche valutare l'opportunità di una attenta e diretta valutazione urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/