Prostata con volumetria nei limiti

Spett.li Dottori;

Vorrei un parere sul referto di ECT Prostatica t.r..
Prostata con volumetria nei limiti
Struttura anteriore ipoecogena disomogenea
pseudocapsula chirurgica nella norma
regione periferica omogenea
tessutto connettivale perighiandolare nella norma
volume ghiandolare 22 cm3
peso di 26 gr..

Grazie in anticipo per le Vostre delucidazioni.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Mi pare un referto del tutto tranquillizzante. Sarebbe utile sapere il motivo dell'esecuzione dell'ecografia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

a 36 anni un quadro ecografico del genere sembrerebbe escludere patologie di rilievo a carico della psroatata.
in genere si effettua tale esame per dei motivi specifici che solo il suo medico conosce
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Tale esame e' stato richiesto per avere un quadro completo, relativo ad un problema di disfunzione erettile.