Parere analisi

A causa problemi sporadici di erezione ho effetuato il seguente esame e gradirei un parere dello specialista :Testosterone libero 15,10 pg/ml metodo Ria, mentre i successivi con metodo Chemilum:
Testosterone 5,73 ng/ml
Prolattina 6,7 ng/ml
FSH 5,70 MUI/ml
LH 4,60 MUI/ml
FT3 3,52 pg/ml
FT4 16,83 pg/ml
DHEA-S 183,0 micrg/dl
Ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, gli esami descritti appaiono nella norma, il testosterone appare leggermente ai limiti bassi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ringrazio per la celerità della risposta, se il testosterone e ai limiti bassi esiste una terapia da seguire ? può essere la causa del problema ? Ringrazio.