Intervento per fistola vescico-vaginale

Il giorno 15 dicembre 2005,giorno successivo a un intervento in ginecologia, mi è stata provocata una fistola vescico-vaginale, già diagnosticata dopo visite ed esami strumentali.Dopo quanto mi è successo ho perso la fiducia,il problema che ho si evidenzia sempre di più con perdita di urine dalla vagina.Le chiedo con le lacrime agli occhi di indicarmi al più presto un ottimo centro ospedaliero dove mi possano risolvere il problema senza crearmene un altro.Grazie infinite.
[#1]
Urologo attivo dal 2006 al 2013
Urologo
gentile signora
resto a sua disposizione per un consulto
[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
considero il Suo problema di preminente interesse ginecologico. Ed in tale senso La invito a sottoporsi a controllo specilaistico. E' ovviamente, lo scrivo sempre, un mio parere personale.
Affettuosi augurie cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.utente,
una fistola vescico-vaginale, che non guarisce dopo derivazione urinaria con cat vescicale a permanenza in effetti è di pertinenza chirurgica.
Credo che qualsiasi Reparto ospedaliero di Urologia Le possa risolvere il problema comunque ha la mia disponibilità ,dopo idonee indagini, presso la Unità Operativa Complessa di Urologia dell'Ospedale S.Maria Goretti di Latina
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus