Con un eco addome completo mi è stata diagnosticata una - colecisti alitiasica -

A seguito di - ECO ADDOME COMPLETO - prescrittomi dal medico per difficoltà urinarie, mi è stata riscontrata una - Colecisti alitisiaca - e vescica moderatamente espansa.
Prostata tendenzialmente globosa adenomatosa di 22 ml di volume con residuo vescicale post-minzionale: 18 ml.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Bene.
Lasaluto

Dr. GUIDO GUASTI