Problema ai reni? Cosa può essere?

Salve, vi scrivo in quanto preoccupata per la mia situazione.
È da ormai tre settimane che ho un problema ai reni per ora ancora ignoto.
È iniziato una notte, in cui mi sono svegliata con un dolore intenso all'addome destro che mi richiamava anche la parte superiore della schiena.
Preoccupata sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto eco dicendomi che era "dilatazione dei gruppi caliceali " mi hanno fatto la toradol e mandata a casa.
Il dolore era insistente e dunque ho fatto di nuovo ecografia e mi hanno detto la stessa cosa dandomi anche una cura di antibiotico per 10 gg e bustine per "probabile calcolo al rene" che dalle ecografie non usciva! Ho fatto la cura, ma non sembrava passare al che ho fatto di nuovo eco e radiografia ma anche qui risulta nulla! Cosa può essere?
Ho anche tantissima aria nella pancia e sento come se si muovesse costantemente.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere, a parte calcolo, perche purtroppo non posso continuare a farmi iniezioni di Toradol per togliere il dolore.
Grazie per l aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La persistenza di disturbi significativi, a fronte di una apparente negatività degli accertamenti di primo livello, impone un approfondimento con l'esecuzione di una TAC dell'addome senza mezzo di contrasto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille! Cercherò il prima possibile di fare la Tac. Buona giornata.