Vescica neurologica e botulino

Buonasera
Soffro di vescica iperattiva causata da motivi neurologici.
Dopo infinite terapie con integratori quali Vesiker e Bermiga, e dopo avere accertato tramite Rn e altri esami che non ci fossero altri problemi, mi hanno prescritto le iniezioni vescicali di botulino.
I primi giorni è andato tutto bene, ma adesso , dopo solo 20 giorni, lo stimolo di urinare è peggio di prima, più impellente e fastidioso..
Può essere che l'effetto sia già finito?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Può essere, specie dopo la prima applicazione. Ne parli con il Collega che la sta seguendo per questo problema.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it