Utente 134XXX
Buonasera
Soffro di vescica iperattiva causata da motivi neurologici.
Dopo infinite terapie con integratori quali Vesiker e Bermiga, e dopo avere accertato tramite Rn e altri esami che non ci fossero altri problemi, mi hanno prescritto le iniezioni vescicali di botulino.
I primi giorni è andato tutto bene, ma adesso , dopo solo 20 giorni, lo stimolo di urinare è peggio di prima, più impellente e fastidioso..
Può essere che l'effetto sia già finito?
Grazie infinite

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Può essere, specie dopo la prima applicazione. Ne parli con il Collega che la sta seguendo per questo problema.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing