Risultati analisi delle urine e urinocoltura da portare ad un urologo

Buongiorno,
da qualche tempo ho sempre voglia di urinare, avevo quindi fatto analisi delle urine e urinocoltura e i risultati hanno dimostrato che ho un'infezione urinaria, il batterio è pseudomonas aeruginosa.
ho avuto per 10 giorni due iniezioni al giorno.
ho finito da sabato 2 marzo ma, anche se molto meno, ho ancora questa forte voglia di urinare che rimane.

settimana prossima dovrò rifare analisi delle urine e urincoltura.
Quando avrò i risultati dovrò andare da un urologo per farmi ridare una cura.
Volevo sapere se la visita 'fisica' fosse obbligatoria lo stesso oppure no.
Andrei solo per mostrare i risultati, e non voglio fare la visita.

La ringrazio,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
E' ovvio che una seria valutazione specialisitica comporti anche la visita diretta. Siamo medici e non burocrati, carte e numeri ci interessano fino ad un certo punto, a noi interessa prima di tutto il paziente, la sua relae situazione e quanto di buono possiamo fare per lui.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it