Un calcolo renale

salve a tutto lo staff...volevo chiedere un consulto per mio padre praticamente circa una settimana fa ha accusato dolori all'addome,brividi e sudore freddo. oggi ha eseguito un'ecografia completa all'addome non evidenza di solo un calcolo renale di 0.6 mm, calcolo definito "congenito" e una cisti parapielica di 1.5 mm. il medico ci ha tranquillizati sul referto....possiamo star tranquilli o effettuare altri esami???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina.
non capisco bene la dizione di congenito, ma in assenza di dilatazione della via escretrice, non vedo grossi problemi urologici. Ammesso che la sintomatologia del babbo sia completamente regredita.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,

penso che il giudizio del medico che ha valutato suo padre abbia ragione , comunque se il dolore addominale e i brividi dovessero persistere, allora è indicata anche una attenta valutazione urologica in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/