Dolore acuto a una piccola zona del glande del pene al tatto

Circa 4/5 giorni fa ho avuto in presenza della mia ragazza una erezione che è durata non più del solito (meno di 2 ore) per poi eiaculare, nel mentre però ho iniziato a sentire un dolore molto forte a una piccola parte del glande a meno di un centimetro dal frenulo, in seguito mi è passata durante appunto il rapporto però appena finito il dolore è ritornato, mi sono accorto poi che nel punto da cui proveniva il dolore è apparsa una piccola macchietta del colore del glande ma un po più scura, non so se abbia a che vedere con il dolore, comunque pian piano il dolore si è attenuato e ora, dopo circa una settimana, non lo sento, ma appena avviene il contatto tra glande e qualcosa il dolore ritorna, ma sono quando il pene è a "riposo" Mentre quando è in fase di erezione non sento nessun dolore.
Qualcuno mi potrebbe dire della gravità della cosa o se è solamente una specie di "botta" Che passerà col tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Tutto sommato, è molto probabile si sia trattato di un modesto trauma, il cui disturbo è amplificato dall'estrema sensibilità della zona. Ricordi che si tratta comunque di tessuti biologici piuttosto delicati e non di infaticabili pezzi meccanici ... pertanto forse un po' di cautela e misura in più non guasterebbero certo! Se il fastidio persistesse, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it