Ho un calcolo nell’uretere di 9 mm riuscirò ad espellerlo?

Salve ho paura di nn riuscire ad espellere il calcolo di 9 mm... che ho nell uretere...faccio terapia con toradol e lucen da 40 e e omnic da 4...può funzionare?
Premetto che quando mi parte il dolore nn riesco neanche a respirare...soffro tantissimo...ho paura che mi possa creare un infezione e febbre alta...perché al pronto soccorso e in urologia mi hanno detto che è molto pericoloso se ho dolore associato a febbre alta...
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
La terapia è corretta ma è improbabile espulsione.
Consiglio in controllo a 14 giorni ed eventuale ureterolitotrissia laser .
Se viene febbre va assunto antibiotico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio..comunque in passato ho espulso anche calcoli simili...una volta anche uno di 1,2 centimetri..
Purtroppo ho un iperparatiroidismo primitivo primario..che curo con mimpara..
Vi aggiorno nei prossimi giorni spero di espellerlo?un ultima domanda ma L intervento è doloroso?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Intervento di ureterolitorissia laser si esegue in anestesia generale.
Cordiali saluti.