Lievi fitte al rene sinistro

Buonasera.
Ogni tanto sento come delle lievi fitte al rene sinistro.
Questo non accade ogni giorno, ma ogni tanto.
Circa due anni fa ebbi una colica renale e fui portato al pronto soccorso.

Forse sarà aria nell'intestino?
Urino abbastanza frequentemente, ed il colore della urina è abbastanza chiaro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ovviamentre in base a quanto ci riferisce non si può affermare alcunché. Se la cosa le dà pensiero, ne parli prima di tutto con il suo medico curante. Se c'è una storia precedente di coliche renali sarebbe certamente opportuno eseguire una ecografia dell'addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it