Dolore dopo operazione calcolo renale

Buon giorno.

Vi ricordo ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Sono profondamente in crisi perché sto lottando da 7 giorni con dei dolori lancinanti.

Ho 28 anni e prima di oggi non ho mai sofferto né di calcoli né di problemi alla schiena... Solo ogni tanto qualche colica intestinale.

Lunedì sono corso al pronto soccorso con dei dolori lancinanti alla zona del rene dx, dopo 7h di antidolorifico e ecografia si scopre un calcolo di 6mm nell'uretere destro.

Vengo rispedito a casa con una cura che consiste in 1co brufen mattina e 1co sera, 1 omnic prima di coricarmi, 1 bentelan all'ora di pranzo pranzo più 2 co di pantorc mattina e sera, più toradol o contramal a prendere all'occorrenza... Inizio la cura ma dopo poco riprendo con dolori lancinanti... Torno al pronto, altro giro di morfina e mi rimandano a casa con la stessa cura... Tempo poche ore e devo tornare al pronto per dolori assurdi... Si decidono ad operarmi dopo la tac che conferma il calcolo, e mi tolgono il calcolo di 6mm...
Ora sono passate 24h dall'operazione ma il dolore non è affatto passato, anzi fa malissimo come prima come se non fosse successo nulla... Non ho febbre non ho nulla... Solo dolore.

Continuo a dimagrire perché non mangio e non bevo molto qui...
Sono esausto... Ma è normale che anche dopo l'operazione nn passi il dolore?

Qui sono tutti vaghi e nessuno nemmeno gli urologi mi danno risposte o considerazione... Mi dicono: "vediamo forse hai un nervo infiammato o le coliche sono intestinali"... Ma io il male lo ho dove c'è il rene dx...
Ma non si cura?
Non ti mandano a casa?
Io sono esausto di avere male... Come mai secondo voi?
Vi prego datemi risposte.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Molto difficile rispondere senza vedere immagini referti ed altro.
Ne sappiamo cosa è stato fatto.
Il calcolo è stato frantumato con laser e rimosso?
C e'uno stent ureterale?
Comunque i dolori anche post intervento posso starci.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma