Dolore perineale

sono stato operato il 27 gennaio per un adenoma prostatico che mi è stato rimosso,ma da allora avverto un senso di fastidio e a volte di dolore al perineo.lL'urologo da me consultato ha eseguito la visita digitorettale e non ha rilevato nulla di particolare sostenedo che la loggia prostatica è vuota.
osa posso fare per eliminare questo senso di fastidio,che avverto quando sono sedutoe che non diminuisce con il passare del tempo?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il suo urologo le ha prospettato la possibilità di una ecografia pelvica?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho fatto un'ecografia alla vescica che è risultata vuota,prima dell'intervento ho fatto un'ecografia addominale completa da cui non risultavano problemi di sorta,tranne una grossa ernia inguino scrotale sinistra.grazie per le tempestiva risposta perchè sono preoccupato
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non dovrebbe essere nulla di preoccupante da quanto lei dice.
Utile degli esami colturali ed una eventuale TRUS.
SALUTI

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli-Bari

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ciò che lei descrivecome una fastidio localizzato nella regione perineale potrebbe derivare proprio dalla presenza dell'ernia o da un risentimento nevralgico del plesso pelvi-perineale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Intanto voglio ringraziarvi per la vostra disponibilità
che mi ha supportato in questo momento di incertezza dopo l'intervento.Approfittando della vostra gentilezza vorrei chiedere quale tipo di medicinale mi consigliereste dato che il problema è comparso prorio dopo l'intervento.Grazie ancora e cordiali saluti