Nodulo perineale dolore testicolo

salve da qualche giorno mi sono accorto di avere un nodulo, un piccola pallina del diametro di circa 1 cm nel perineo e accuso un lieve dolore al testicolo, non ho mai avuto nessuno problema, se può essere utile sono un ragazzo di 27 anni fumatore, cammino molto circa 7km al giorno e sto molte ore seduto al lavoro una media di 8 ore al giorno, ho sinceramente un pò di apprensione grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La pallina a livello del perineo potrebbe essere una cisti sebacea, ma senza visita è difficile dare un giudizio. Sia per questo problema ,che per la dolenzia testicolare si rivolga in prima istanza al suo medico di famiglia che la cansiglierà per il meglio.

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi