Riab piano perineale

Buongiorno
voglio chiedervi un consiglio
mia intenzione sarebbe fare una riabilitazione del piano perineale.
ho dolore anale, dolore vulvare, e uretrale,ed a poco è tutto collegato alla zona del coccige-
secondo me sono delle contratture .
visto che ho già girato 4 urologi e 20 ginecologi avevo intenzione di andare direttamente in reparto a chiedere .
gli urologi e i gine mi han detto che lo fanno solo alle persona incontinenti,mentre so di ragazze della mia stessa età con prob anche diversi dal mio, tipo dolore ai rapporti, cistiti ,glielo han fatto fare.
come posso proseguire?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

la riabilitazione del piano perineale ha delle indicazioni abbastanza precise.
Se lei ha dei problemi specifici, ne parli con un o una uroginecologo/a che le darà le indicazioni di dove procedere nella sua città.
In caso di assenza di problematiche mediche la cosa diventa diversa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org