Un po all'interno della vagina,di solito risolviamo

Salve ho un problema che mi perseguita da un sacco di tempo e non mi sta facendo vivere a pieno la mia storia cn il mio ragazzo.é da un po di tempo che sto avendo bruciore durante e dopo il rapporto all'esterno e un po all'interno della vagina,di solito risolviamo con un lubrificante ma ieri per esempio è stato inutile perchè bruciava lo stesso!ho fatto da poco la visita con esame a fresco e non è risultato niente,mi è stato consigliato aBILAST gel ma niente il problema continua.Ho bisogno di fare una visita più specifica?e comunque non è che si puo vivere comprando sempre i lubrificanti non mi sembrerebbe tanto normale!io sono disperarata e tra un po anche lui ho bisogno di aiuto perchè non ci dormo più la notte e comunque mi sono stancata di regalare soldi ai ginecologi che danno creme e medicinali e ti mandano a casa senza risolvere niente!esigo risposta,grazie
Mary.
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora,se il tampone vaginale che ha eseguito è negativo dovrebbe fare una vulvoscopia ossia un esame accurato della vulva con opportuno ingrandimento e colorazione della zona interessata.

Dr. Gaetano Papa