Macchie

gentili medici, ho 26 anni e mi rivolgo a voi perchè da qualche settimana vedo sugli slip delle macchioline scure molto piccole simili a dei puntini. ho escluso, però, che derivassero dalla vagina perchè se così fosse stato credo che sarebbe stato visibile qualcosa sul tampone (in assenza di mestruazioni) e invece niente. inoltre da qualche giorno mi capita spesso che il monte pubico mi pruda e che, in seguito a grattamento, ci siano sotto le unghie sempre gli stessi puntini molto piccoli. credo, dunque che il problema sia esterno e che non si tratti di piattole perchè queste sarebbero state leggermente più grandi e riconoscibili...non so se sono stata chiara non so neanch'io come descrivere questo singolare problema ma sareste in grado do formulare qualche ipotesi?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Credo che qualsiasi medico sia in grado di valutare il suo problema. Si rivolga al suo curante che eventualmente potrà, se necessario, inviarla al ginecologo o al dermatologo
Cordiali saluti