Dolore perineale inguinale

Gentile dottore,
sono un uomo di 33 anni,da qualche tempo accuso un dolore strano,localizzato
verso l'inguine sinistro,il dolore e' sopportabile ma e fastidioso e si presenta in diversi momenti della giornata irradiandosi dall'inguine alla zona intorno del mio corpo fino all'interno coscia. Non accuso sintomi di natura urinaria, urino le giuste volte al giorno e senza nessuna difficolta',ho solo questo fastidio che si irradia nella zona inguinale sinistra.Sono stato molti anni fa operato di varicocele ma da un controllo medico risulta tutto nella norma. I sintomi potrebbero essere di una prostatite cronica non batterica? Il mio grande sbaglio e' stato di usare o meglio abusare troppo spesso di frequente coito interrotto e ho molta paura di pagarla ora per questa malsana pratica che ho da praticato per molto tempo. Spero solo non mi abbia portato danni di natura grave tutto cio',ora sono preoccupato anche se sono confusi poiche' questo e' l'unico sintomo che accuso,per il resto sto bene e non ho problemi di nessun tipo. Mi sarebbe piaciuto cercare di riuscire ad avere un indirizzo per capire quale potrebbe essere il mio problema, successivamente capisco necessitero' di una visita.
Grazie ,cordialmente vi saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe anche trattarsi di un risentimento erniario e/o a delle compressioni del rachide lombo-sacrale.Va da se che le ipotesi vadano conferate o smentite da una visita diretta,corrdata da esami strumentali. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerata la sintomatologia riferita, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante, che dopo un esame obiettivo e anamnestico, sono sicuro che le consiglierà lo specialista idoneo per afftontare il suo problema.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog