Uretrotomia perineale volontaria

buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni io vorei un'informazione
è possibile farsi fare volontariamente un intervento di uretrotomia perineale, e se si quanto dura l'intervento quanto sono i giorni di degenza in ospedale? dove si puo fare? a chi mi posso rivolgere?(anche a pagamento). questa e una mia scelta per diversi motivi, quello che pero piu affascina e urinare da seduto. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente premesso che un utretomia non è una cosa da prendere alla leggera questo intervento può essere fatto in qualunque struttura urologica, l'intervento va eseguito in regiome di ricovero ordinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma ho letto che l'intervento di per se e e legero. ho letto che si fa un taglio sotto lo scroto e si fa uscire l'uretra. circa 1 ora di operazione e bisogna portare il catetere per 3 giorni. io lo voglio assolutamente fare, mi piace questa condizione anche perche ho pensato di ostruirmi l'uretra con della colla e andare in pronto soccorso e dire che non posso urinare, e farmi fare l'intervento.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente io pesno che lei anon abbia valutato bene la situazione ..