Urinare ogni ora da diversi anni. a chi rivolgermi?

Salve.
Chiedo un consulto per una situazione che ormai mi affligge da diversi anni e che va sempre più peggiorando.
Ho sempre urinato spesso ma mai come in questi ultimi anni.
Ormai sto arrivando allo sfinimento.

Ultimamente ho scoperto di avere un gozzo micronodulare e non so se questo possa portare ai problemi di mizione.

Il problema sempre presente, peggiora in alcuni periodi e migliori in altri.
Nei periodi peggiori urino ogni ora, anche di meno e soprattutto la notte mi devo alzare dalle 3 alle 6 volte a notte con urgenza per urinare.
Nei periodi peggiori ho paura di uscire di casa perché devo costantemente cercare un bagno.

Ho provato ad andare da un urologo che però si è concentrato sul tampone vaginale positivo con una serie di cure di antibiotico che a mio parere non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Ho fatto l'ecografia che però non ha evidenziato nulla.

Non ho sintomi come bruciore ma solo una costante pressione e inoltre o anche una sorta di incontinenza soprattutto se tossisco o vomito e peggiora in alcuni periodi presentandosi anche quando sto seduta.
Insomma non so più cosa fare.
Spero possiate darmi una mano a capire che esami fare e a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Le consiglio una visita urologica per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta. Le volevo anche chiedere se potrebbe consigliarmi una serie di analisi da fare da portare per la visita urologica .
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Sicuramente esame urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.