Uritrite

buon giorno io ormai da circa un mese dopo aver urinato provo un leggero bruciore al pene specialmente durante la sera sono stao in una clinicas del sesso e non risultano infezioni di tipo sessuale sono stato dal mio dottore e mi ha dato degli antibiotici per le infezioni alle urine ma dopo lennesimo test non risultavano infezioni...
ora il bruciore si e alleviato e il dottore mi ha detto che e una semplice uritrite e che non necessito piu di antibiotici ma devo bere molta acqua
io vivo a londra e non so quanto possono essere affidabili i dottori da queste parti cmq se mi potete dare dei consigli o meglio una cura da eseguire
vorrei sapere se e meglio fare una visita specialistica
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a Londra non macano certo validi colleghi, che bisogna assolutamente capire bene se il suo è un problema limitato all' uretra o coinvolge anche la prostata. Talle differenza è importante e nel suo post nmon si evince che siano stati fatti accertamenti in tal senso.