Problema varicocele

buon giorno, lunedì pomeriggio mi hanno fatto l'intervento per un varicocele, fino a mercoledì tutto era ok, poi verso giovedì il testicolo sx si stava ingrossando sempre di più, allora il mio dottore a detto di prendere le compresse "Ananase" che è un antinfiammatorio, oggi che è sabato il testicolo sx è sempre più grosso, cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un versamente di liquido nel post-operatorio tale da ingrossare il testicol,o è fenomeno che capita nel post operatorio e può essere reversibile. Se non ha dolore aspetti qualche giorno prima di ricosultare il collegaq, se ha dolore provi oggi.
[#2]
dopo
Utente
ma è una cosa grave oppure passa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carto signore,
legga attentamente quanto detto prima e si regoli di conseguenza. Non è grave ma ci stia dietro.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille
[#5]
dopo
Utente
buon giorno, volevo chiederli se è vera la storia, che dopo l'intervento della varicocele (anche dopo una settimana), non si puo fare sesso orale?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Solo una sana e consapevole libidini salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica. Canta zucchero fornaciari ed io dico a lei.
[#7]
dopo
Utente
grazie