Intervento varicocele con possibile problema emorragia

salve cari medici
sono un ragazzo di 18 anni dovevo fare un intervento di varicocele...premetto ke lo scorso anno ho fatto un intervento al cuore (avevo un piccolo bukino ke si doveva kiudere con un ombrellino...questa patologia viene chiamata pfo)e per un anno o preso cardioaspirina...con la notizia però della presenza di varicocele bilaterale di 3 e 2 grado il medico cardiologo ke mi ha operato mi ha fatto sospendere la cardioaspirina...almeno 10 giorni prima dell'intervento...è passato poi un mese all'incirca e ho cominciato a fare punture di rocefin 1 grammo ke serviva a quanto ne so x non prendere infezioni...nelle analisi del sangue però risulta evidente ke ce un valore molto basso (i medici mi sembra parlassero di una certa vitamina h) e il giorno dell'intervento mi hanno detto ke l'anestesia spinale (tipica del varicocele) non poteva essere fatta perkè potevo incombere in una probabile emorragia e avere seri problemi...quindi si e pensato di fare la generale...ma quando è arrivato il mio medico in sala operatoria e ha visto le analisi del sangue con quel valore basso ha detto ke era meglio non fare l'intervento nemmeno in anestesia generale xk vi erano comunque dei rischi...e mi hanno dimesso dicendomi ke probabilmente la coagulazione del sangue e dovuta alla cardioaspirina ke o preso. nella relazione di dimissione ce scritto ''procedure terapeutiche: intervento chirurgico non eseguito per alterazioni della coagulazione. ''terapia: Pr/Konakion 10 mg cpr... S/ 1 cmpressa al giorno per 15 giorni..... tra 15 giorni: esami di laboratorio (prove di coagulazione)'' secondo voi e causa della cardioaspirina ke o preso ad aver fatto si ke questo valore della vitamina h scendesse così tanto ?dicono ho bisogno di vitamina h...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che esitano difficoltà alla coagulazione per il suo intervento. Difficoltà che non posso dirimere da qui non vedendo alcunchè, in ogni caso mi pare che i colleghi che la seguano sia bravi ed esperti. Non tema e prosegua nel suo iter.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
salve
mi scusi ma non o capito la prim frase...''esitano difficoltà per il suo intervento'' cioè intende che esistano davvero queste possibili emorragie? i medici hanno detto ke il sangue si presenta squamoso e privo di vitamina h...mi potrebbe spiegare perchè è importante la vitamina h nel nostro corpo?? non gli nascondo ke ho una percentuale di paura dopo tutto ciò...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Legga bene: esistono difficoltà di coagulazione. Che con la terapia verranno debellate.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
quindi dottore nessun pericolo vero? sa mi sono spaventato tanto..anke perchè a fare l'anestesia generale un po mi terrorizzo...e quando mi avevano detto ke la spinale aveva una sola controindicazione,cioè quella del sangue e ke io non la potev fare,mi sono sentito cadere il mondo addosso....secondo lei dopo aver fatto 15 giorni di cura (io poi gli farò avere notizie) arà possibile fare quella spinale anestesia?mi scusi per le troppe domande
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto, non posso fare questo tipo di consulenze da qua, servono ben altri mezzi che post via WEB, le dico che stanno procedendo bene, in maniera tale da non farle correre pericoli di nessun genere. Tranquillo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
d'accordo grazie veramente di tutto..cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
salve...scusi sono sempre io...mi sono assolutamente dienticato i fargli presente ke io ho preso cialis 5mg ke mi era stato sottoscritto dal mio andrologo x problemi di ansia da prestazione ke poi ho superato...non e ke e stato dovuto a questo il problema??
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No tranquillo.
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
ah grazie la ringrazio tantissimo...siccome ho pensato a quel periodo in cui assumevo queste pillole per superare quella mia ansia e ricordo avevano molte controindicazioni...quindi o avuto paura ke magari il problema della vitamina h e della coagulazione del sangue siano state causa del cialis....
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto tranquillo su tutto. Un caro saluto.
[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
caro dottore ci sono delle novità...innanzitutto la vitamina non è h ma la ''k''...ho sbagliato pensavo fosse la h...mi perdoni...e poi sto facendo 15 giorni di cura con ''konakion'' sono pillole da masticare..da prendere ogni giorno per quindici giorni in ualsiasi momento della giornata e indipendentemente dai pasti....cosa ne pensa?si risolverà così?ci sono probabilità ke si sistemi tutto?
[#12]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che fosse vitamina K e non H lo avevo capito. Tranquillo avanti così.
[#13]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
caro dottore mi scusi sono sempre io...volevo kiederle nel corso della cura con konakion la masturbazione causa problemi?in rapporto anke al varicocele? grazie della sua pazienza
[#14]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Assolutamente no.