Idrocele scroto a sx

Salve, vorrei sapere se a Napoli vi è una struttura convenzionata dove poter effettuare l'aspirazione con siringa del liquido allo scroto per idrocele.
Prima dell'intervento vero e proprio vorrei tentare questa strada, Qualcuno può consigliarmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera l'idrocele non va mai aspirato perchè c'è rischio di severe ed imprevedibili infezioni. Essendo pratica non prevista ritengo che non troverà strutture pubbliche o convenzionate che possono aiutarla. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho 56 e sono diabetico, che curo bene, mi sa indicare qualche struttura convenzionata a Napoli, qualora decidessi di operarmi? Sono in ansia pur non avendo alcun problema se non estetico. Grazie mille.
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Si rivolga al curante chi meglio di lui potrà consigliarla. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille