Salsicciotti post circoncisione

salve, 40 giorni fa ho avuto un intervento di circoncisione totale ha causa di esuberanza di pelle che mi causava frequenti balaniti e varie.

i punti sono stati rimossi, e il decorso procede nella norma.

Avrei due quesiti che il mio urologo sicuramente per carattere non riesce a soddisfarmi;
nella parte sinistra e ancora leggermente gonfio con tre anelli o salsicciotti.

la parte sotto il glande ha i lembi della pelle divisi e un buchetto che adesso è con la crosticina ma che non ha unito i due lembi.

A guardarlo sinceramente viene un pò tristezza come confermato da mia moglie.

chiedevo se questi edemi e lembi di pelle col tempo (mesi, anni) passeranno da soli o se è il caso di parlare con un andrologo o altro specialista.

avendo 32 anni sarei felice di avere comunque un pene guardabile.

grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è possibile dopo un intervento di circoncisione che in un punto della sutura i margini si discostino un po e che in quel punto la ferita guarisca più lentamente.
Di solito è un processo che guarisce, come anche l'edema e "i salsicciotti" senza lasciare esiti.
Le consiglio, per ulteriori delucidazioni leggere quest'articolo.
Cordialità

https://www.studiomedicoizzo.it/cosa-fare-dopo-la-circoncisione/

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com