Circoncisione

Buongiorno, ho 50 anni, un pene curvo a sinistra e un prepunzio che non scopre bene il glande.

Vorrei poter risolvere un problema psicologico che mi porto dietro da diversi anni, e migliorare l'aspetto del mio pene, che mi crea un problema non indifferente.

Vorrei sapere se potrei sottopormi a circoncisione e se si quanto sarebbe la durata del ricovero e la convalescenza?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una circoncisione non richiede ricovero ma solo un Day Hospital
valuti bene la sua curvatura dell'asta
in alcuni casi una orrezione con corporoplastica potrebbe raddrizzare il suo pene con un semplice ricovero di una notte
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

La curvatura è inferiore al 30%, però il glande si curva verso il basso a causa di questo prepunzio molto "attaccato".
Questo intervento viene realizzato da un urologo?

Grazie ancora...