Gocce di pipì

Buongiorno, sono una ragazza normalissima mangio sano e faccio sport, ma da qualche settimana mi ritrovo alla mattina le mutande bagnate di urina non capisco aiutatemi vi prego ho paura di bagnare il letto e non so come la prenderanno i miei genitori non so secondo voi devo indossare il pannolino?

Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
In assenza completa di altri sintomi la situazione è impossibile da interpretare semplicemente. Lei si accorge di perdere? Ha la tosse? Starnutisce? E' già successo di bagnare il letto oppure qusto è solo un suo timore? Se lei è certa che le perdite siano di urina, diremmo indispensabile iniziare un percorso di diagnosi, a partire dalla visita diretta di un nostro Collega specialsita in urologia con particolre competenza nei disturbi funzionali (c.d. neuro-urologo). Nel frattempo veda se è suffciente un salva-slip ovvero vi sia necessità di un vero pannolino.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho tosse e non starnutisco è soltanto un mio timore di bagnare il letto e sono certa che le perdite siano urine quindi le quali pannolini dovrò utilizzare ? I dry night?

Saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Questo lo può scegliere lei, l'offerta commerciale è vastissima. In ogni caso il pannolino può essere un palliativo igienico, più importante è capirne qualcosa di più, pertanto segua le indicazioni che le abbiamo già impartito.