Protuberanza sotto glande

Salve.

Vi scrivo ti guardo un problema che ho da un po di settimane.

Sono un ragazzo di 22 anni, una mattina mi sveglio con una specie di anello che percorre sotto il glande qui ho trovato una foto (https://ibb.co/rQfY8R9) con la mia stessa problematica, non mi provoca nessun dolore anche perché a volte Si riassorbe e a volte invece diventa duro.
Ho letto su internet che tipo potrebbe essere una infiammazione riguardo a un rapporto sessuale un po’ accentuato.
Voi sapete darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' molto probabile che sia un banale èdema (rigonfiamento) di orifine lifatica, probabilmente legato agli eccessi di cui c scrive. Dovrebbe risolversi velocemente, altrimenti sarebbe opportuna una valutazione specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, consiglia qualche pomata infiammatoria in caso ?
Attendo risposte e molte grazie per la vostra disponibilità