Fastidio al glande

Salve,
Da tempo finita la minzione ho un fastidio al glande.
Mi sembra di avere goccioline sul glande, sforzando e facendo uscire queste goccioline il dolore diminuisce ma non sempre sparisce del tutto e spesso sono costretto a stare in bagno per tanto tempo, quando decido di uscire mi devo tenere questo fastidio.
Spesso di notte mi alzo anche con un forte dolore al basso ventre.
C'e chi mi dice possa essere anche legate all'intestino.
L'urologo non ha risolto il problema, mi ha operato di Tuip ma il problema persiste.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se il suo urologo la ha operata avrà sicuramente esaminati i vari aspetti del suo problema
senta lui in primis
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org