Rapporto orale con klebsiella

Salve dottore ho avuto un rapporto orale conallingus con una ragazza che nel tampone li è risultato la klebsiella pneumoniae sono a rischio di contrarla??
?
So gli effetti che puo fare se arriva nei polmoni e sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
E' una via di contagio poco verosimile, almeno per questi batteri di orgine intestinale. Come ci pare di capire è ormai passato del tempo, pertanto le diremmo di stare tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it