C’è correlazione tra odore dello sperma e igiene orale?

Salve dottori, volevo un informazione! C’è correlazione tra cattiva igiene orale e odore acro dello sperma?
Per quando può sembrare strano, a volte quando Strofino troppo i denti, mi capita di sentire vagamente lo stesso odore dello sperma, è possibile?
Vi ringrazio buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
No, non vi è alcuna ragionevole relazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie dottore, Io ho un odore Dello sperma strano, sembra quasi un odore erbaceo, lo stesso odore lo percepisco sia quando mi lavo i denti e anche a volte nella zona perianale; so che può sembrare strano, ma noto queste similitudini
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Il mondo è bello perché è vario ... comunque può essere che l'assunzione di cibi molto aromatici (es. spezie) possa portare a questo tipo di sensazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it