Scopertura glande post-circoncisione

Salve, scrivo perché ormai è passato poco più di un mese dall'operazione di circoncisione, il glande non è scoperto quindi presumo sia parziale.
I punti sono caduti e ho ripreso anche l'attività di masturbazione.
Il problema è che a pene eretto non riesco ancora a scoprire totalmente il glande, ci riesco per un buon 80% poi inizio a sentire fastidio.
Volevo sapere se è normale e tra qualche giorno/settimana il problema sarà risolto o è meglio una visita (appena sarà possibile fissarla vista la quarantena)
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile valitare senza la possibilità di visitarlo.Non dovrebbe essere niente di preoccupante cmq considerato che e' passato poco piu di un mese si faccia controllare dal collega che La ha operata.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio per la disponibilità, se il problema dovesse persistere appena mi sarà possibile prenoterò una visita.