Scadenza controllo psa

A 30 mesi dall'intervento di prostatectomia, I miei controlli sono diventati semestrali.
Il 17 marzo è scaduto il primo controllo semestrale e purtroppo il laboratorio dove eseguono le analisi è chiuso per emergenza coronavirus.
Ora la mia domanda è: quanto posso prolungare l'attesa di questo esame ancora?

P.
S. Fino ad ora i miei valori si sono mantenuti sulla media dello 0, 05.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buoingiorno
i dosaggi del PSA dopo l'intervengto di prostatectomia dovrebbereo avere una cadenza semestrale. purtroppo la tragedia della pandemia ha bloccato il laboro di molti labofratori. Appena finirà esegua subito il prelievo per il PSA. Comiunque con i valori di 0,05 stia tranquillo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la rapida risposta!