Presenza di cose strane all'interno dello sperma

Gentili dottori ho 30 anni e vi scrivo da Roma, pratico una masturbazione frequente, nel mese di aprile 2020 sono stato un mese fermo, ho notato durante questo mese che quando urinavo, subito dopo aver finito di urinare sentivo un qualcos'altro che usciva, uno stimolo un pò fastidioso e notavo che dopo un pò c'era dello sperma che usciva, questo durante la fase di astinenza, 9 volte su 10 che urinavo succedeva questo, quando poi ho ripreso ho notato all'interno dello sperma delle cose stranissime, innanzitutto una forte presenza di bollicine d'aria, ma la cosa più strana che ho visto ad occhio nudo anche se erano microscopiche erano delle cose bianche, avevano una forma tipo "a mezzaluna" somigliavano molto a quei piccoli cosi che si trovano nella pasta e fagioli, con la forma a punta, anche se non so come si chiamano, il paragone forse è un pò comico ma è quello che più somigliava secondo il mio punto di vista a quello che c'era all'interno, potete dirmi cosa potrebbe essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Potrebbe essere tracce di liquido seminale nelle urine.
Nel dubbio ti consiglio ti eseguire esame urine con urinocoltura e ricerca di spermatozoi nelle urine dopo centrifuga.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma