Fastidio al testicolo destro

Salve sono un ragazzo di 38 anni da un paio di settimane avverto un fastidio al testicolo destro mi sono recato da un Urologo mi a fatto un ecografia dove evidenziava un ernia bilateralmente e una prostatite, per il resto tutto OK... Il medico mi a prescritto un PSA e una spermiocultura.
gli esami del spermio sono risultati positivi e il PSA OK, il medico mi a scritto l'antibiotico ciproxin 500 per 10 giorni 2 al giorno dopo di che rifare l'esame.
Ad oggi avverto ancora fastidi al testicolo, mi chiedo se normale oppure dovrei fare qualche tipo di controllo o esame anche perché sono molto ansioso per questo fastidio...
In attesa di un riscontro
Cordialmente...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
per l'ansia veda di riconsultare il suo urologo che le dirà cosa sta succedendo e se ci siano elementi di preoccupazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org