Intervento fimosi

Salve buongiorno sabato sono stato operato di fimosi, ho 23 anni, l'intervento e stato veloce e indolore mi hanno datto la cura e sono andato via, siccome ho dimenticato di dire come fare la medicazione ho pensato che il glande con i punti dovesse stare scoperto mettere la crema e poi mettere una garza, oggi sono andato a fare la visita di controllo mi hanno detto che la pelle deve ricoprire il glande con i punti, però era molto gonfio e il dottore a forza me lo ha rimesso dentro, un dolore atroce, e poi mi fa detto di mettere la crema e poi ricopri con la pelle.

La mia domanda e se metto la crema con i punti se poi la pelle ricopre perché e gonfio, e poi come fare con le erezioni notturne
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Sew non ha fatto una circoncisione più o meno completa ma una plastica di allargamento del prepuzio il glande non dovrebbe avere alcun problema nell'erezione a fuoriuscire. Nei primi giorni dopo l'intervento è opportuno collocare una crema alla Vitamina A , tipo euvitol, e fare scorrere la pelle del prepuzio sul glande in modo da rendere più veloce la scomparasa del gonfiore e facilitarne la mobilità.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta, sono passati 7 giorni dall'intervento ed il pene si e sgonfiato ed ora riesco a tirare fino in giù la pelle, ma il mio urologo mi ha consigliato di fare un po' di "ginnastica" perché c'è un pò di fastidio nel ricoprire il glande, un'altra domanda ma e normale che durante il lavaggio con del sapone intimo sento bruciore e poi ho notato che nella zona del filetto ci sono delle minime perdite di sangue
[#3]
dopo
Utente
Poi ho un'altra domanda da farle quando scopro il glande per lavare e applicare la crema poi nel ricoprire il glande con la pelle fa un po di resistenza perché intorno si forma un corpo carnoso ma facendo un po di pressione risale, volevo sapere se poi mano mano andrà via
Grazie
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, le scrivo questo messaggio per aggiornare della situazione, sono passati 14 giorni dall'intervento e sta andando tutto per il meglio i punti si stanno assorbendo, l'unico solo mio dubbio e quello che la pelle che ricopre il glande e ancora abbastanza stretta e tesa e poi una volta scoperto il glande fa un pò di resistenza nel risalire, non lo so se nel passare ancora del tempo questa cosa scomparirà, l'urologo mi ha consigliato di mettere una crema per ferite chirurgiche per ammorbidire la zona