Approfondimento risultato esame citologico

Gentili Dottori,vorrei cortesemente ricevere una spiegazione riguardo al risultato del seguente esame citologico delle urine:''Sedimento urinario comprendente alcune emazie,modesta quota di leucociti e uroteli iperplastici privi di atipie''.Ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

bisognerebbe sapere "perchè" le è stato chiesto un esame citologico urinario.
quello descritto non sembrerebbe evidenziare presenza di neoplasie.
senta chi le ha chiesto l'esame
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio,gentile Dottore,per la sua risposta:ho effettuato l'esame citologico perchè da alcuni anni anche l'analisi delle urine presenta emazie,nella più recente,8-10 per campo ed emoglobina positivo +----- e perchè ho avuto spesso,in questi mesi,un dolore localizzato all'inguine.In famiglia,ci sono stati casi di tumori all'apparato uro-genitale,conclusisi tristemente.Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

direi di poter stare tranquillo e, magari, continuare a "sorvegliare" la sua vescica con esami citologici delle urine ed ecografie vescicali
Cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio,Dottore,per il Suo interessamento e le Sue cortesi e puntuali indicazioni.Cordiali saluti.