Desquamazione post circoncisione

Buongiorno! È il terzo consulto che apro post circoncisione, ma negli altri purtroppo ho ricevuto una sola risposta e poi più nulla, quindi non sono riuscito a chiedere tutto...
Il 20/05 sono stato operato di circoncisione, ho fatto una visita dopo due settimane ed era tutto ok, ma da allora il mio medico è diventato impossible da contattare, ma poi ho scoperto che è andato in ferie.

Oggi, quasi un mese dall'operazione, ho perso praticamente tutti i punti tranne uno sul frenulo (È normale?
Non sembra volersi staccare)
Inoltre attorno la cicatrice si sta desquamando, sto perdendo pelle... Inoltre poco sotto la cicatrice (quasi sopra in pratica) a sinistra ho una pallina sotto pelle... Tutto ciò indolore e già da una settimana ho ripreso la masturbazione... E qui ho notato che devo utilizzare un po' di pelle per stimolare la corona del glande, altrimenti anche con un lubrificante non provo nulla... Ed ho il frenulo MOLTO sensibile, ma che Jon da piacere ma solo fastidio... Ora chiedo a voi: So che è difficile dirlo "online", ma cosa ne pensate?
È tutto nella norma?

Settimana prossima dovrei rivedere la mia ragazza (abitiamo lontani), posso andare tranquillo sui rapporti sessuali?
[#1]
Dr. Stefano Guazzieri Urologo 9 1
Stia Tranquillo. Mi sembra tutto nella norma, vi è un ritardo di guarigione a livello del frenulo. deve rimanere ancora a riposo fino a guarigione completa. Il punto residuo cadrà fra qualche gg. Si lavi con acqua corrente semplicemente. Penso che quando arriverà la sua compagna sarà tutto a posto. Importante non lacerare nuovamente la linea di sutura ora con la masturbazione.
Cordialmente.

Dr. Stefano Guazzieri

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore! Intanto la ringrazio per il tempo che mi dedica..

Alla fine dopo varie peripezie, il dottore che mi ha operato ha accettato di visitarmi
Mi ha tolto il punto rimanente dicendomi che probabilmente (non era sicuro), fosse quello ad irritare la parte del frenulo ed a causarmi l'alta sensibilità. Inoltre mi ha dato il VEA spray con vitamina e da mettere 2 volte al giorno per 3 giorni, poi 1 per 7 giorni e pre rapporto, per elasticizzare la pelle, mi sembra.
Ha inoltre detto che secondo lui il fatto che la pelle del pene si spello è dato dal fatto che ho usato disinfettante per due settimane.

Oggi però, dopo 4 giorni, la situazione non è minimamente cambiata.. Solo il frenulo un po' meno sensibile, ma comunque fastidioso. La pelle continua a spellarsi (tanto da provocare prurito). Che dice? Secondo lei il mio dottore è sulla strada giusta? Oggi dovrei vedere la mia compagna.. Posso comunque andare tranquillo?
Mi sono dimenticato di chiedere della pallina sotto pelle al mio medico..