Circoncisione totale

Giorno 9 post-intervento.

Sostanzialmente molta paura e tanta tristezza per via del nuovo aspetto estetico e del post operazione... (sono molto sensibile e emotivo).

Tre domande (non giudicare se potessero risultare banali...)

1) Dopo un po' di tempo potrò ricominciare con l'attività sessuale (da me solo).

Prima dell'operazione avevo un altra sessualità, strusciavo il membro mentre ero a pancia all'ingiu fino a venire.

Adesso come faccio?
Teoricamente dovrei tirare su e giù la pelle no?
Ma come faccio ora che è stata tagliata?

2) ho paura che se devo andare in bagno non per urinare possa creare complicanze o infezioni per il pene... Posso andare tranquillamente?

3) Non ho mai abbassato la pelle, per paura di dolore o cosa... Se provassi ogni tanto cosa potrebbe succedere?
Faccio bene?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, le sue ansie e suoi dubbi sembrano non motivati ed esagerati.

Bene comunque risentire in diretta ora il suo andrologo od urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/