Dubbio

Scusatemi se ciò che sto per chiedere sembrerà assurdo però la mia ragazza ultimamente mi ha fatto venire alcuni dubbi sullo sperma:
ha notato alcuni addensamenti(se così si possono definire),cioè per spiegarmi meglio
alcune parti "gelatinose" nel mio sperma,io li ho sempre avuti però ho sempre pensato che fossero normali...lo sono davvero o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro ragazzo,
stai assolutamente tranquillo perchè la presenza di questi addensati nello sperma è fisiologico.

Ciao e buone vacanze

x