Inversione dell' idatide del morgagni

Buon giorno,
cinque giorni fa mi sono recato al pronto soccorso per dei forti dolori al testicolo sx ed al basso ventre sx, l' urologo mi ha diagnosticato una torsione dell' idatide del morgani e mi ha consigliato l' intervento chirurgico. Sono stato sottoposto ad exeresi dell' idatide sx ed eversione della vaginale sx.
Ora dopo 5 giorni da tale intervento trovo sollievo solamente sdraiato, in qualunque altra posizione mi duole sopra e sotto il testicolo.
Mi è stato ordinato solo un antibiotico per 7 giorni (augmentin).
Volevo sapere se è normale che a distanza di 5 giorni dall' intervento accusi ancora tali dolori o se devo recarmi nuovamente dall'urologo.
distinti saluti
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può essere assolutamente fisiologico che tuttora avverta una sintomatollgia algica nella zona dell'intervento,con eventuali irradiazioni pelviche o all'arto inferiore.Ne parli con il chirurgo che l'ha operata al prossimo controllo previsto.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nel post operatorio è normale al persistere del disturbo dopo 7- 10 gg utile una valòutazione del chirurgo che l'ha opaerta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com