Orchite da 3 anni da poco assenza di liquido seminale anni 40

Buongiorno da circa 3 anni ho un orchite ma tutti i medici mi hanno dato solo integratori.
Da pochi mesi no ho piu la fuoriuscita di liquido seminale dopo l'orgasmo mi hanno detto di fare un spermio cultura per vedere se è battereologica ma se no ho liquido come faccio c'è una tecnica un medicinale.

Sara l'esame giusto?
Sono un pò preoccupato
Grazie Marco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire quale è la causa del suo problema senza una valutazione clinica diretta, e quindi è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/